¸.·´¯·.¸.· ¯·.Il forum dedicato alla ginnasta Lorena Coza´¯·.¸.·´¯·.

Reply
gara internazionale...
*°alice*°
view post Posted on 28/6/2008, 14:16Quote

Utente cancellato

:D ciao a tutti...il 5 luglio ci sarà al Palalottomatica a Roma una gara in cui parteciperanno le seguenti squadre:Italia,Romania,Brasile,Olanda,Grecia e Bielorussia.
Io e Gionvi siamo atlete della società che ha organizzato questo evento importantissimo e noi faremo:
prima della gara porteremo le squadre al centro della pedana e faremo una piccola coreografia,poi nel mentre porteremo i punteggi delle atlete e alla fine facciamo un'altra volta una coreografia...non potete capire quanto siamo felici!!!!nn vediamo l'ora,vero Gionvi??
ciao a tutti baci... :D

view post Posted on 6/7/2008, 09:56Quote

Millennium Member

Group: Administrator
Location: Io vengo da un mondo dove lo sport è fondamentale...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:03

05.07.2008 IL RITORNO DI VANESSA, SOTTO LA STELLA DI MISHA

Davanti a 6.000 spettatori l’Italia dell’Artistica rosa chiude in seconda posizione la Mediterraneo Gym Cup con il punteggio di 230.500. Il trofeo Klimenko, intitolato all’indimenticabile Misha, va alla Romania, trascinata da una grande Izbasa. Le ragazze di Forminte totalizzano 235.900 punti e salutano il pubblico del Palalottomatica dal gradino più alto del podio di squadra. Terzo il Brasile con 230.250. Davanti ai figli di Mikhail Klimenko, Andrei e Marina, al Presidente FGI Riccardo Agabio (accompagnato dal Segretario Generale Michele Maffei e dal Consigliere federale Walter Muzzi) al campione olimpico Igor Cassina e a Irene Pivetti, nota appassionata di ginnastica, la Ferrari si è aggiudicata il concorso generale con 59.700 punti, davanti a Sandra Izbasa (59.550) e Jade Barbosa (58.550). Vanessa ha completato il miglior esercizio di giornata alle parallele asimmetriche (15.500) e una buona prova alla trave (15.350), dimostrando di essere quasi a punto negli attrezzi dove ha potuto allenarsi regolarmente e ancora un po’ in ritardo in quelli dove soffriva di più l’infiammazione al tendine d’Achille. Grande festa per Carlotta Giovannini, che proprio oggi compie 18 anni, e per Federica Macrì, al rientro dopo il grave infortunio di gennaio. La campionessa italiana Lia Parolari è stata la migliore delle azzurre, naturalmente dopo Vany, sesta con 57.850. Subito dopo Carlotta (7^ con 57.400), che con un 15.100 al volteggio ha pareggiato i conti con la Barbosa ma ha preso un decimo e mezzo dalla bielorussia Marachkouskaya. La romana Lorena Coza ha chiuso al 17° posto con 42.800. la rumena Izbasa, alla fine, risulta essere la migliore alla trave con 16.200 e al corpo libero con 15.300. Le giuliane Bradaschia (55.750) e Benolli (53.950) finiscono rispettivamente in 11ª e 13ª piazza, seguite dalla Bergamelli (53.400), che ha preso un brutto colpo cadendo male dagli staggi (ma niente paura, Mony è indistruttibile), e dalla Macrì (51.100). Silvia Zanolo non ha preso parte alla gara per un problema all’adduttore accusato ieri in allenamento. Una sintesi della competizione di oggi sarà trasmessa in differita domani su Rai Sport Più a partire dalle 21.30, con il commento di Andrea Fusco e Carmine Luppino.

http://www.federginnastica.it/immagini/arc...ticolo_3802.pdf
http://www.federginnastica.it/immagini/arc...ticolo_3801.pdf

x voi lorena andrà alle olimpiadi??

image

image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2008, 22:32Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 19:35

ciao!gara stupendamente stupenda!!!il corpo libero della Lorena poi fantastico!!!mi sono fermata a vederlo ad uno dei quattro angoli del corpo libero...tra la Bergamelli che passava e la Vanessa che saltellava per riscaldarsi...BELLISSIMO veramente!!

Comunque si ho rivisto ora la gara in tv e Casella ha detto che e dovesse portare una riserva quella sarebbe la Federica Macrì che dato che viene da un periodo di "fermo"non è molto in forma...

Image and video hosting by TinyPic

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2008, 18:01Quote

vanessa ferrari <3

Group: Member
Location: in piscina con tom......a fare i tuffi XD a como XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:57

ciauuu io nn ho potuto vederla e poi roma e lotanno da dove abito ioi......cmq il 22 novembre vado a vedere il gran prix...e gli europei a milano che billo nn vedo l'ora

image
le amoreh vi amo di bene VADB...... <3

Il tom e il tdff
image

..La Luce più bella x me era quella del sole riflessa sul mare...
ma da quando ho visto i tuoi tuffi ho cambiato idea...
perchè sei tu la luce + bella della mia vita.. TOM YOU ARE THE BEST♥

INVASIONI
dalla mia G3M3

♥ Geme is my life; I love 'u so much ♥

la mia sore chia <333

Ciau Tesoro miooooo!!!
ke mi dici? io ke TATTTTTTTRDBSei mitikaaaa.. Sorelline x smp!
kiss..Chiary..

IL FORUM DI THOMAS DALEY

image

P_MSG Top
3 replies since 28/6/2008, 14:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

skin realizzata da Mad Hatter
distribuita dal Contest Mania Forum e dallo Yume no Kokoro

questo pixellino () é stato ideato e creato da Mad Hatter
non é permesso il suo uso senza il consenso dell'autrice

Skin creata da Ransie con l'aiuto di Simon Flow.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.